VISIONARY DAY – Per il terzo anno consecutivo torna Visionary Day in una veste tutta nuova. L’obiettivo di questo rinnovamento è fornire alle industrie 4.0 un luogo di incontro e dibattito per cercare soluzioni innovative da cui ripartire. Saranno una serie di appuntamenti rivolti a tutti coloro che hanno interesse per l’innovazione.

Visionary Day e l’opportunità che offre Ated virtual network

Ated Virtual Network: un evento virtuale realizzato da Ated – ICT Ticino porta novità anche a Visionary Day.  L’evento più famoso del Canton Ticino torna per il terzo anno consecutivo dando vita ad eventi per la durata di un anno. Sono state organizzate numerose tavole rotonde, workshop e meeting per esperti e curiosi del settore pronti a fare gruppo ripartire.

Innovazione è il concetto chiave di ogni spazio. Saranno incentivati sinergia e dibattito per professionisti e imprese alla ricerca di nuovi spunti e idee per far ripartire le proprio industrie. Non solo, sono invitati anche i curiosi del settore del business e della tecnologia per fare la propria parte.

Visionary Day un’occasione per nuove forme di Business

“Oggi diventa fondamentale investire in nuovi modelli organizzativi più snelli ed efficienti a supporto di una crescita aziendale più sostenibile e duratura​. Bisogna introdurre logiche di welfare aziendale a beneficio dei dipendenti della società ed essere più in linea con le richieste delle nuove generazioni.​ E poi ci interessa far comprendere le opportunità che derivano dalla collaborazione virtuosa. Molti attori economici in gran parte indipendenti uniscono le forze per creare un’offerta digitale di maggior valore di un prodotto o servizio di una singola azienda.”

Queste sono i principi che hanno spinto gli ideatori Cristina Giotto, Direttore di ated-ICT Ticino e Davide Proverbio a dare vita alla nuova versione di Visionary Day.

Una serie di eventi a cui non puoi mancare

L’occasione di Visionary Day è da perdere. Sarà l’opportunità migliore per potersi confrontare e dibattere con i migliori esperti del settore. Si creeranno sinergie e collaborazioni tali da fornire nuove idee capaci di farci ripartire più forti. L’idea della realizzazione virtuale rende l’evento fruibile a tutti in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo. Potrai recuperare tutto senza perderti nulla. Non hai più nessuna scusa per mancare.