Zigozago

Swiss Virtual Fair

Posizionamento all'interno dell'expo: Padiglione Ated 2

Categoria: Industria

Indirizzo:

Via Bregà 13
6965 Cadro
Svizzera

Descrizione azienda

Zigozago nasce per caso nel 2006 dalla fantasia di Luisa Masciello che, dopo aver creato centinaia di accessori per gli amici e soprattutto per i loro figli, prova a trasformare in business questa dote che tutti definiscono creativa.

Zigozago prende da allora lentamente forma e, dopo un inizio difficile, ora è un marchio apprezzato in tutto il mondo per l’originalità e l’infinità degli accessori per l’infanzia da indossare e da vivere come un divertente gioco. Ironici, stravaganti ma anche poetici.

Piccoli sfizi e preziosi tesori interamente realizzati con tessuti italiani da mani esperte in cui ricorrono temi comuni quali l’allegria, il colore e la qualità dei materiali scelti.

Un’irresistibile serie di articoli che sono un inno al buonumore, oggetti disegnati come quadri a tema che possono diventare pratici ed utili complementi d’arredo.

Dal Made in Italy al Swiss Made il passo è stato breve....Luisa ora vive a Lugano con Michel, Sophie e Bianca sua fonte inesauribile di buon umore, ispirazione e supporto.