von Rundstedt and Partner Lugano Sagl

Swiss Virtual Fair

von Rundstedt

Categoria: Consulenza

Indirizzo:

Corso Elvezia 16 | CH-6900 Lugano
Viale Stazione 14 | CH-6500 Bellinzona

Descrizione azienda

Fondata in Germania nel 1985, von Rundstedt opera in Svizzera dal 2014. Da sempre lavoriamo per sviluppare e offrire servizi di workforce transformation e di transizione di carriera.

Chi lavora in von Rundstedt supporta i propri clienti con il massimo impegno facendo capo a valori umani e aziendali profondamente radicati nel nostro agire quotidiano.

La nostra missione è quella di promuovere il talento e l’impiegabilità. Per questo motivo prepariamo le persone alle nuove fasi della loro carriera e le sosteniamo attivamente nella ricerca di una posizione professionale adeguata.

Offriamo servizi di transizione di carriera (outplacement individuale e di gruppo) e di workforce transformation (assessment, career management, employability, mobilità interna e formazione aziendale).

L’azienda in Svizzera conta più di 100 collaboratori e 10 uffici ubicati a Lugano, Bellinzona, Zurigo, Ginevra, Basilea, Berna, San Gallo, Lucerna, Losanna e Zugo.

Lavoriamo con oltre 300 clienti aziendali e ogni anno gestiamo tra i 1'800 e i 2'000 profili in outplacement, oltre a ciò eseguiamo ogni anno più di 400 assessment di sviluppo e selezione.

I nostri clienti possono contare su consulenti di carriera di grande esperienza, Job Market Experts e team formati da professionisti di diversi settori; possono seguire workshops e formazioni on site e online; hanno a disposizione una piattaforma virtuale, diversi strumenti per le attività di Job Hunting.

Ogni anno organizziamo più di 1'000 eventi formativi e di networking.

Siamo membri fondatori di Career Star Group, network internazionale di aziende esperte in transizione di carriera e servizi di consulenza HR.

Il gruppo conta oggi più di 1'000 uffici in 80 paesi e 50 anni di esperienza globale.

Posizionamento all'interno dell'expo: Padiglione HR Ticino