Swisscom (Svizzera) SA

Swiss Virtual Fair

Swisscom (Svizzera) SA

Categoria: Hardware e software

Indirizzo:

Indirizzo ufficiale:
Alte Tiefenaustrasse 6
Berna
3050
CH

Sede Ticino:
Via dei Gaggini 3
Bellinzona
6500
CH

Descrizione azienda

Swisscom è l’operatore leader nel settore della comunicazione, IT e dell’entertainment in Svizzera.
Swisscom è l’azienda di telecomunicazioni leader in Svizzera con sede a Ittigen, nelle vicinanze della capitale Berna. Fuori dai confini svizzeri, Swisscom è presente in Italia con Fastweb.
La Confederazione detiene il 51% del capitale sociale di Swisscom, che è una delle aziende più sostenibili e innovative in Svizzera.

Swisscom offre rete mobile, rete fissa, internet e TV digitale a clienti privati e commerciali. In più siamo tra i principali fornitori di servizi IT in Svizzera. Ci occupiamo inoltre di realizzazione e manutenzione dell’infrastruttura di rete fissa e mobile, diffondiamo i segnali radio e operiamo anche in campo bancario, energetico, pubblicitario, dell’intrattenimento e della salute.
Ci concentriamo su tre valori che dicono chi siamo e come lavoriamo: affidabilità, dedizione, curiosità.

Pochi altri marchi eguagliano Swisscom nel suo legame con la Svizzera e i suoi abitanti. Per questo ci sentiamo responsabili e vogliamo rendere accessibili, facilmente utilizzabili e rilevanti le possibilità di un mondo interconnesso per tutti. Questa è la nostra responsabilità come numeri 1. Questa è la promessa come marchio Swisscom.

 

Posizionamento all'interno dell'expo: Padiglione Ated 2