O.E.OmniBus Engineering SA

Swiss Virtual Fair

O.E.OmniBus Engineering SA

Categoria: Hardware e software

Indirizzo:

Via Carvina, 4
Taverne
6807
Svizzera

Descrizione azienda

OmniBus Engineering è una società svizzera che si occupa di building automation, access control e domotica da più di venti anni.

Il nostro team è composto prevalentemente da ingegneri elettronici ed informatici in grado di sviluppare soluzioni dedicate per ogni esigenza.

Lavoriamo per clienti privati e aziende, aiutandoli a migliorare la qualità della vita nella casa è più in generale negli edifici.
Studiando e scegliendo le migliori tecnologie disponibili sul mercato.
Inoltre le soluzioni da noi proposte consentono di ottenere un notevole incremento delle prestazioni, sfruttando le possibilità offerte dai diversi impianti, già esistenti o da installare, ottimizzando i consumi e permettendo l’integrazione di diverse funzioni quali:
Sicurezza & Controllo
Comfort & Risparmio energetico
Integrazione & Comunicazione

Utilizziamo protocolli di comunicazione standard come Lonworks, KNX, Dali, DMX, Bacnet, Modbus.
Sia per soluzioni residenziali che commerciali e industriali.

Nel campo industriale, inoltre, sviluppiamo soluzioni con PLC Beckhoff e sistemi di gestione dell’energia con Schneider Electric.

Disponiamo di una linea hardware e software proprietaria per la gestione del controllo degli accessi. Dalle bussole e porte di sicurezza, ai lettori di badges e biometrici, al software di gestione. Siamo partner di HID Global, Assa Abloy e TBS Biometrics.

Collaboriamo con studi d’ingegneria e d’architettura per affrontare le più complesse problematiche di integrazione tra sistemi eterogenei creando soluzioni dedicate.