MyLugano

Swiss Virtual Fair

MyLugano

Categoria: Amministrazione pubblica

Indirizzo:

Piazza della Riforma 1
6900 Lugano

Descrizione azienda

MyLugano è il nuovo portale della città di Lugano per vivere al meglio la città. Sviluppatosi in risposta al delicato periodo pandemico per consentire la gestione e prenotazione di spazi e strutture pubbliche si è poi evoluto in un vero e proprio strumento di marketing territoriale con un innovativo programma di fedeltà a sostegno dei piccoli-medi commercianti locali.

MyLugano si compone di:

nuove MyLugano Card: le nuove tessere emesse dalla Città garantiscono sconti e agevolazioni presso i partner, ma anche l’accesso al nuovo programma fedeltà basato sulla raccolta punti.

programma fedeltà MyLugano: il circuito basato su tecnologia blockchain che permette di beneficiare degli sconti dei partner sotto forma di cashback. È basato su punti chiamati LVGA Points, che si possono cumulare attraverso acquisti presso i partner affiliati e spendere in ulteriori acquisti.

nuova app MyLugano: la piattaforma facile e sicura che permette di prenotare ingressi a eventi e strutture pubbliche direttamente dallo smartphone, ma anche di gestire i dati della propria MyLugano Card, ricevere il cashback, pagare con i punti e visualizzare le vetrine digitali dei partner affiliati.

Posizionamento all'interno dell'expo: Padiglione Ated 1