Preziosi Point Sagl

Swiss Virtual Fair

Posizionamento all'interno dell'expo: Padiglione Ated 1

Categoria: Commercio

Indirizzo:

Viale C. Cattaneo 1
Lugano
6900
Svizzera

Descrizione azienda

Preziosi, una gioielleria d’altri tempi nel cuore di Lugano

Il giusto valore a gioielli e orologi nuovi e ricondizionati

Una gioielleria d’altri tempi, unica nel suo genere e originale, capace di attirare la curiosità a partire dai preziosi esposti. La Gioielleria Preziosi, da 16 anni ospitata nello storico Palazzo Maraini di Lugano, è il classico luogo che se lo conosci poi ti fermi ogni volta a vedere cosa c’è di nuovo in vetrina.

L’attività principale della Preziosi è acquistare gioielli importanti, valutarli, portarli in laboratorio, ricondizionarli e poi metterli sul mercato ad un prezzo vantaggioso. Si possono trovare gioielli Art Deco, antichi e Belle Epoque ormai introvabili, oggetti preziosi firmati Cartier, Bulgari, Van Cleef & Arples e altri brand di importanti collezioni passate.

Una vasta scelta di gioielli nuovi e d’epoca ed una raffinata collezione di orologi di secondo polso certificati e garantiti. L’offerta è completata da oggetti d’arte, quadri e sculture di artisti internazionali che colorano le vetrine e rendono la Preziosi ancora più atipica e singolare, una sorta di museo del bello. Proprio questo piace alla clientela affezionata.

Con stile e gusto la Preziosi si è ritagliata uno spazio che il mercato da tempo richiedeva, ovvero la possibilità di convertire preziosi e gioielli in modo facile e veloce in denaro contante. Preziosi garantisce serietà, professionalità e tempi certi per effettuare stime, perizie e valutazioni. Tra i servizi della Preziosi c’è anche l’opportunità di esporre i propri gioielli in vetrina con la formula del conto vendita, le riparazioni e creazioni di gioielli su misura, le perizie e consulenze.