SI PRESENTA SWISS VIRTUAL EXPO

Apre i battenti il più reale degli Expo digitali
Un nuovo format promosso da ated-ICT Ticino per i suoi 50 anni per sperimentare e avere visibilità senza confini.  Molteplici anche le occasioni di confronto e dibattito, sotto il cappello Visionary Day, che saranno ospitati in un’inedita veste e sede, la Visionary Arena.
Si presenta oggi 22 settembre, presso la Sala del Consiglio Comunale di Lugano, la prima edizione di Swiss Virtual Expo, un’iniziativa unica nel suo genere, promossa da ated-ICT Ticino in collaborazione con il partner tecnologico ADVEPA.

Swiss Virtual Expo è un format destinato a trasformare la modalità di fruizione degli eventi e ospiterà per i prossimi 12 mesi tutte le attività sia di ated-ICT Ticino sia di tutte le aziende e realtà che numerosissime hanno aderito alla piattaforma.

In particolare, ad oggi sono stati annunciati ben 3 Padiglioni virtuali, con stand aziendali, progetti speciali, aree personalizzate e sale dedicate a presentazioni, conferenze, tavole rotonde e dibattiti.

Ogni padiglione si estende per 30.000 mila metri quadri, ovvero 5 campi da calcio, che per un anno valorizzerà nel mondo le eccellenze ticinesi, elvetiche e di realtà internazionali.