Donne che ispirano le donne – Comunicazione e marketing tra social e new media

COMUNICAZIONE MARKETING – Torna il ciclo di eventi di “Donne che ispirano le Donne” con la serata virtuale in onda da Swiss Virtual Expo “Comunicazione e marketing tra social e new media”

Il lavoro di Women4digital

Women4digital nasce nel 2012 dall’incontro di ated-ICT Ticino con il gruppo Girl Geek Dinners Ticino e si pone l’obiettivo di incentivare il networking tra donne attive nel settore digitale. Le iniziative promosse da Women4digital, in collaborazione partner e istituzioni locali, intendono ispirare e far emergere nuove opportunità professionali legate all’innovazione e alla tecnologia. La missione di Women4digital è quella di creare una vera e propria community di talenti in grado di attivare il cambiamento nel rapporto tra donne, innovazione e nuove professioni digitali.

Women4digital di ated-ICT Ticino promuove una serie di appuntamenti che intendono offrire alle donne di ogni età strumenti e codici per scoprire e comprendere alcune nuove e stimolanti professioni. Dalle discipline STEM, alle professioni digitali, alle moltissime opportunità lavorative che si possono aprire in quest’epoca di grandi trasformazioni digitali.

Tra questi si inserisce il ciclo di eventi “Donne che ispirano le donne”, un percorso che ha certamente un focus femminile, ma che vuole consolidarsi come un format di discussione.. Al centro si posiziona un contesto, quello digitale, che è fondamentale comprendere e analizzare nelle sue potenzialità e opportunità.

Evento “Comunicazione e marketing tra social e new media”

Dopo il primo appuntamento tenutosi il 20 maggio 2021, “Donne che ispirano le Donne” incontra Swiss Virtual Expo.

L’incontro gratuito dal titolo “Comunicazione e marketing tra social e new media” si rivolge a un pubblico molto ampio e trasversale, per fornire esempi concreti e storie reali, con l’obiettivo di innescare un dibattito e processo virtuoso tra relatrici e partecipanti. Si tratta di un appuntamento che vuole raccontare esperienze di persone che si sono rimesse in gioco grazie alle nuove tecnologie, reinventandosi in un nuovo lavoro e lanciandosi in una nuova carriera poco nota.

Per conoscere il programma e iscriverti all’evento, clicca qui