Breakfast with Cristina

BREAKFAST CRISTINA GIOTTO – Se la mattina ha anche “l’oro in bocca” non può che essere il momento giusto per vederci e scoprire cosa poter fare insieme e come migliorare la nostra collaborazione. Per questo Cristina Giotto ha dato vita ad una serie di incontri a colazione, appunto, per poter parlare e condividere con chi ne faccia richiesta.

Per iniziare la giornata scelgo un caffè, per continuarla, un sorriso. – Stephen Littleword

Breakfast with Cristina Giotto? O meglio a colazione con Cris

Ogni 1° e 3° martedì del mese Cristina Giotto incontrerà i suoi associati, non più di 4 per volta per parlare con loro. Sarà l’occasione giusta per confrontarsi, porre domande e condividere idee ed esperienze che vorreste che Cristina, insieme ad Ated-ICT ticino, mettano in atto per voi. Cosa aspetti a prenotare la tua breakfast con Cristina Giotto? Gli incontri inizieranno il 3 maggio e avranno luogo dalle 7.30 alle 9. Per iscriversi basta andare al seguente link urly.it/3mz75.

C’è un’altra possibilità che però può fare al caso tuo. Se dopo aver parlato con Cristina, ti piacerebbe confrontarti con altri associati puoi provare a scrivere. La nostra wonder woman farà di tutto per accontentarti.

7 cose da sapere su Cristina

  1. Nome: Cristina Giotto Boggia (@crisboggia )
  2. Ruolo: Business Director
  3. Background: tecnologia, formazione, innovazione digitale
  4. Mobile app preferita: Threema (telegram svizzero per chi non lo sapesse)
  5. Come rigenerare le batterie: camminare nel bosco
  6. Quale super potere vorresti avere: ubiquità
  7. Mantra: insieme per fare di più e meglio